Sei qui: Home

Chi siamo

La R.T.M. di Martinelli Pietro S.r.l., azienda nata nel mese di aprile del 1973 ad opera dell'omonimo fondatore e tuttora amministratore si è da subito perfezionata nella produzione di rubinetteria sia su propri progetti, sia su standard, specifiche, disegni e campionature dei suoi clienti.
La nostra specializzazione riguarda la lavorazione meccanica di componentistica in ottone ed in zama per rubinetteria e la produzione, commercializzazione di raccorderia e rubinetteria a bassa pressione di ogni genere.

La continua crescita dell'azienda, con il suo adeguamento tecnologico unito alla presenza di personale altamente specializzato, la porta ad avere un ruolo preminente nella clientela italiana ed estera, sia essa comunitaria che extracomunitaria, grazie alla realizzazione di prodotti tecnicamente all'avanguardia che consentono una perfetta tenuta, durata e garanzia organolettica per rispondere completamente ai fabbisogni dei clienti.


A conferma di un orientamento aziendale che ha fatto della qualità un suo valore fondamentale per la soddisfazione dei suoi clienti, la R.T.M. di Martinelli Pietro S.r.l. ha ottenuto la certificazione secondo la norma UNI EN ISO già nel 1997 ed è attualmente aggiornata alla norma UNI EN ISO 9001:2008 con il Certificato n° CERT-01886-97-AQ-MIL-SICERT emesso da "D.N.V. Der Norske Veritas Italia".

L'adeguamento tecnologico, la capacità tecnica, la qualità dei prodotti e la versatilità nei confronti dei clienti, fanno della R.T.M. di Martinelli Pietro S.r.l. la giusta azienda da scegliere per inaugurare seri e fidati rapporti di lavoro che superino il semplice ruolo di produttore.

 

Contatti

R.T.M. di Martinelli Pietro S.r.l.
via Roma, 3 - 24062 Costa Volpino (BG) - ITALIA
  • Tel: (+39) 0364 87811
  • Fax: (+39) 0364 889897
Home